Articolo

Perché la mia bilancia Fitbit mi riconosce come ospite?

Information

 
Article Text

Se la tua bilancia Fitbit Aria o Fitbit Aria 2 mostra OSPITE quando ti pesi, la bilancia potrebbe non essere stata configurata correttamente o il tuo profilo Fitbit potrebbe contenere informazioni errate. Per Fitbit Aria Air, se hai salvato la pesata di un ospite nel tuo account Fitbit, puoi eliminare il diario del peso. Per ulteriori informazioni, vedi Come si aggiungono, modificano o eliminano dati e attività Fitbit?

Aria 2 può assegnare la tua pesata a un ospite quando le tue misurazioni sono simili a quelle di un altro utente e la bilancia non è certa dell'assegnazione della pesata. In questi casi, la bilancia mostra un'icona simile alla seguente:
Immagine aggiunta dall'utente
Se l'icona utente mostrata è la tua, tocca il lato destro della bilancia con il piede. Se l'icona utente mostrata non è la tua, tocca il lato sinistro della bilancia. Se non effettui alcuna operazione, la pesata viene assegnata a un ospite.

Come posso controllare se la mia bilancia è collegata al mio account Fitbit?

  • App Fitbit

    Tocca la scheda Oggi Immagine aggiunta dall'utente e tocca la tua immagine di profilo. Sotto il tuo nome, deve essere elencata la tua bilancia.

    Se la bilancia non appare nell'elenco, non è collegata al tuo account Fitbit. Segui le istruzioni della sezione Come si configura il mio dispositivo Fitbit? per collegare la bilancia.

    Se la bilancia appare nell'elenco come dispositivo, ma non sincronizza le tue pesate, segui le istruzioni in Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

    Per Aria Air, assicurati di avere aperto l'app Fitbit sul tuo smartphone nelle vicinanze quando completi una pesata.

  • Pannello fitbit.com

    Dal pannello fitbit.com, fai clic sull'icona dell'ingranaggio Immagine aggiunta dall'utente. La tua bilancia deve essere elencata nel menu.

    Se non vedi la bilancia nel menu, la bilancia non è collegata al tuo account Fitbit. Segui le istruzioni della sezione Come si configura il mio dispositivo Fitbit? per collegare la bilancia.

    Se la bilancia appare nell'elenco come dispositivo, ma non sincronizza le tue pesate, segui le istruzioni in Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

Come si controllano le mie impostazioni?

Se hai confermato che la bilancia è configurata e sincronizzata correttamente, potrebbe essersi verificato un problema con le informazioni su peso e altezza memorizzate nel tuo profilo Fitbit. Per istruzioni su come verificare le informazioni manualmente, scegli una delle sezioni seguenti.

  • App Fitbit
    1. Tocca la scheda Oggi Immagine aggiunta dall'utente > immagine di profilo > nome.
    2. Tocca Statistiche personali e verifica che altezza e peso siano corretti.
    3. Pesati 3 volte per verificare che la bilancia ti riconosca.
  • Pannello fitbit.com
    1. Dal pannello fitbit.com, fai clic sull'icona dell'ingranaggio Immagine aggiunta dall'utente.
    2. Fai clic su Impostazioni.
    3. Fai clic su Info personali e verifica che altezza e peso siano corretti, quindi fai clic su Invia
    4. Pesati 3 volte per verificare che la bilancia ti riconosca.
Per correggere una pesata assegnata alla persona errata, vedi Come si aggiungono, modificano o eliminano dati e attività Fitbit?
Ultimo aggiornamento: November 6, 2019
Questo articolo mi è sembrato utile Questo articolo mi è sembrato utile

Questo articolo non è stato utile Questo articolo non è stato utile

Non riesci a trovare la tua domanda?

La Community ha delle risposte.

Ancora perplesso?

Contatta il supporto