Articolo

Quali sono le novità dopo l'ultimo aggiornamento del dispositivo Fitbit?

Information

 
Article Text

Rilasciamo frequentemente nuove funzioni, miglioramenti e correzioni di bug ai nostri clienti offrendo aggiornamenti del software del dispositivo. Note come release di firmware, sono gratuite e facili da implementare. Per istruzioni, vedi Come si aggiorna il mio dispositivo Fitbit? 
 

Scegli il tuo dispositivo per ulteriori informazioni.

Versione 21.40.2

CARATTERISTICHE DELL"AGGIORNAMENTO

Puoi ora disattivare l'aggiornamento delle statistiche in tempo reale. Per ulteriori informazioni, consulta l'articolo Posso visualizzare dati in tempo reale nell'app Fitbit?

ALTRI MIGLIORAMENTI

Questa release include correzioni di bug, miglioramenti della stabilità e un aggiornamento della sicurezza importante. Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti di sicurezza, vedi Come devo interpretare la gravità di un aggiornamento di sicurezza Fitbit?

Abbiamo anche risolto una incidenza per la quale alcuni clienti segnalavano che le loro statistiche non si riazzeravano dopo la mezzanotte.

Ringraziamo le equipe dell'Università di Padova, dell'Università Tecnica di Darmstadt e dell'Università di Edinburgo per la loro assistenza.

Versione 21.38.12

Questa release include correzioni di bug, miglioramenti della stabilità e un aggiornamento della sicurezza minore. Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti di sicurezza, vedi Come devo interpretare il livello di importanza di un aggiornamento di sicurezza Fitbit?

Versione 21.37.11

In questa release è stato corretto un problema di sincronizzazione.

Versione 21.37.8

In questa release è stato corretto un problema di sincronizzazione.

Versione 21.37.6

Questa release include un paio di miglioramenti:

  • Verrà visualizzato un avviso quando scolleghi Alta dal cavo di ricarica.
  • Quando viene attivata una sveglia silenziosa con vibrazione, lo schermo non si illumina più automaticamente. Tocca lo schermo o ruota il braccialetto verso di te per accendere lo schermo. 
La release fornisce anche una soluzione per dati sui minuti attivi non coerenti. Viene visualizzato ora lo stesso valore totale sul tracker e sul pannello.

Versione 21.36.9

Questa release include alcune nuove funzioni e alcuni miglioramenti:

Risolve anche altri problemi:
  • I clienti possono ora sincronizzare Alta con dispositivi Windows 10.
  • È più facile leggere l'ora.

Versione 26.63.2

CARATTERISTICHE DELL"AGGIORNAMENTO

Puoi ora disattivare l'aggiornamento delle statistiche in tempo reale. Per ulteriori informazioni, consulta l'articolo Posso visualizzare dati in tempo reale nell'app Fitbit?

ALTRI MIGLIORAMENTI

Questa release include correzioni di bug, miglioramenti della stabilità e un aggiornamento della sicurezza importante. Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti di sicurezza, vedi Come devo interpretare la gravità di un aggiornamento di sicurezza Fitbit?

Ringraziamo le equipe dell'Università di Padova, dell'Università Tecnica di Darmstadt e dell'Università di Edinburgo per la loro assistenza.

Versione 26.62.6

Abbiamo risolto il problema rilevato da alcuni clienti, a causa del quale le loro statistiche non venivano azzerate durante la notte e abbiamo corretto altri bug minori.

Versione 39

Questa release forniva un aggiornamento della sicurezza critico. Grazie a Tavis Ormandy di Google Project Zero per il supporto. Per informazioni utili sugli aggiornamenti di sicurezza, vedi Come devo interpretare il livello di importanza di un aggiornamento di sicurezza Fitbit?

Versione 38

Questa release forniva un importante aggiornamento di sicurezza.

Versione 32

Questa release forniva un importante aggiornamento di sicurezza.

Versione 31

Questa release ha migliorato la durata della batteria di Aria.

Versione 28

Questa release ha migliorato la compatibilità Wi-Fi.

Versione 17.8.401.3

Nuove funzioni

In questa release sono incluse diverse nuove funzioni di Fitbit Blaze e del pannello Fitbit.

Sessioni di respirazione guidata

Blaze ora offre esercizi di respirazione profonda che si adattano al tuo battito cardiaco per aiutarti a rilassarti durante la giornata. Il nuovo menu Respira consente di scegliere tra sessioni di 2 minuti e sessioni di 5 minuti.

La prima volta che accedi alla schermata Respira, è possibile che venga richiesto una o due volte di sincronizzare il tracker. A tale scopo, individua l'opzione Sincro ora nell'app Fitbit.

Stato di forma

Basato sullo standard di misurazione migliore per la salute cardiovascolare, VO2 Max, il punteggio di stato di forma è un nuovo metodo per monitorare lo stato di forma in generale nel tempo. Punteggio, statistiche di riferimento e molto altro ancora sono disponibili nella schermata della cronologia del battito cardiaco. Scorri il dito sul grafico in alto per spostarti avanti e indietro tra Battito cardiaco e Stato di forma.

Fasi del sonno

Oltre alle ore totali per notte, ora è possibile visualizzare la durata delle diverse fasi del sonno, leggero, profondo e REM, per comprendere meglio la qualità del sonno. Inoltre, sono disponibili anche media di 30 giorni e statistiche di riferimento.

Un'altra novità riguarda i minuti di agitazione e di veglia. Per comprendere meglio il tuo ciclo del sonno, è stata rimossa la categoria "agitazione". Per ulteriori informazioni, vedi Cosa devo sapere sulle fasi del sonno?

Dati del sonno

La sezione Dati del sonno nell'app Fitbit utilizza tutti i dati Fitbit per fornire consigli personalizzati su come migliorare il tuo sonno e la tua salute in generale. Puoi scegliere tra Mi piace o Non mi piace per ciascun tipo di dati e inviare un feedback direttamente al nostro team.

Altri miglioramenti

  • I minuti attivi ora sono visualizzati sul tracker e nel pannello. Cercali nel menu Oggi con le altre statistiche dell'intera giornata. 
  • Il menu Sveglie del tracker include ora l'opzione per creare una sveglia. Puoi ancora disattivare e ignorare la sveglia dal tracker. 

Correzioni e problemi noti

Abbiamo risolto un problema con il GPS condiviso e le notifiche su dispositivi mobili Huawei.

Dopo l'aggiornamento del tracker, è possibile che la schermata dell'orologio sia cambiata o che non si riesca ad avviare un esercizio Fitstar o una sessione Respira. Per correggere questo problema, sincronizza il tracker tre volte. Apri l'app Fitbit e attendi qualche momento affinché il tracker completi la sincronizzazione automatica. Quindi, sincronizza manualmente il tracker due volte utilizzando l'opzione Sincro ora nell'app Fitbit.

Versione 17.8.301.8

Questa release risolve un problema di sincronizzazione con Apple iOS versione 10.2.

Se hai già eseguito l'aggiornamento alla versione iOS 10.2 e non riesci ad aggiornare il tracker, vedi Perché Blaze non si sincronizza con il mio dispositivo iOS? per ulteriori informazioni.

Version 17.8.301.7

Poiché solo alcuni clienti hanno ricevuto la release precedente (8.301.4), questa release include le stesse funzioni e correzioni, ma anche miglioramenti delle notifiche.  Se l'opzione "esercizio" non è presente nel menu Allenamento, aggiungila seguendo le istruzioni in Come si personalizza il menu Allenamento sul mio dispositivo Fitbit?

Versione 17.8.301.4

Questa release include tre nuove funzioni:

  • Oltre ad avvisi di chiamata, SMS e di calendario, puoi ricevere notifiche da email o altre applicazioni di terze parti sul tracker. Vengono visualizzati anche caratteri emoji. Tieni presente che eventuali notifiche attualmente memorizzate sul tracker verranno eliminate durante l'aggiornamento. Per ulteriori informazioni, vedi Come posso ricevere le notifiche dal mio dispositivo portatile?
  • Tieni traccia del tuo tempo di sedentarietà durante il giorno e ricevi un promemoria che ti incoraggia a muoverti ogni ora, come necessario. Per ulteriori informazioni, vedi Che cos'è un promemoria per il movimento?
  • Sono disponibili diverse nuove schermate di orologio. Per istruzioni dettagliate su come cambiare la schermata dell'orologio, vedi Informazioni su Fitbit Blaze.
Sono state apportate anche le seguenti modifiche:
  • Se il tracker si arresta accidentalmente perché la batteria si è scaricata o perché lo spegni involontariamente, l'ora non sarà corretta quando lo accendi di nuovo. Sincronizza il tracker per correggere l'ora. 
  • È stato risolto un problema con la Luminosità.

Versione 17.8.200.3

Le lingue cinese semplificato, giapponese e coreano sono ora disponibili su Blaze.

Questa release risolve anche i seguenti problemi:

  • Puoi riprendere un esercizio FitStar interrotto.
  • I caratteri sullo schermo sono più facili da leggere. 

Versione 17.8.104.1

In questa release sono stati risolti tre problemi:

  • Alcuni clienti avevano segnalato che la retroilluminazione non si spegneva. 
  • Alcuni clienti avevano segnalato che il controllo della musica non funzionava con determinati dispositivi Android.
  • Alcuni clienti avevano segnalato che la ricezione di un numero elevato di notifiche contemporaneamente determinava il riavvio non previsto di Blaze. 

Include anche alcune correzioni di bug minori.

Versione 110

Questa release include due miglioramenti:

  • La Vista rapida è più reattiva.
  • I dati dei passi ora vengono conteggiati per le sfide anche quando il livello della batteria del tracker è molto basso.

Include anche alcune correzioni di bug minori.

Versione 106

Questa release include le nuove funzioni e i miglioramenti seguenti:

  • Con la funzione Vista rapida, non devi avere una mano libera per vedere l'ora su Charge. Anziché premere un pulsante, devi solo ruotare il polso verso di te e l'ora apparirà per pochi secondi. Puoi attivare la funzione Vista rapida in Impostazioni > Dispositivi sul pannello fitbit.com. Se noti che la batteria si esaurisce troppo rapidamente, disattiva la Vista rapida.
    Immagine aggiunta dall'utente
  • È possibile ottenere immediatamente un riepilogo dei dati sugli esercizi anziché dover attendere la sincronizzazione del tracker. Ora, quando si disattiva la modalità allenamento, il tempo trascorso dell'allenamento scorre sulla schermata del tracker per circa 4 secondi. Una volta trascorso il tempo, appaiono le seguenti statistiche di riepilogo in sequenza:
    • Calorie bruciate
    • Passi effettuati
    • Distanza percorsa
    • Piani saliti

    Se non riesci a visualizzare il riepilogo, puoi sempre controllare il pannello Web (fitbit.com) o dell'app dopo la sincronizzazione per visualizzare tutti i dati cronologici.

  • Ora puoi toccare una volta lo schermo per avanzare alla schermata successiva.
  • Quando ricarichi il tracker, ora viene visualizzato il livello corrente della batteria.
  • Non è più necessario premere il pulsante per visualizzare il festeggiamento per il raggiungimento del tuo obiettivo. Quando raggiungi il tuo obiettivo di fitness, il tracker festeggia immediatamente.

Questa release risolve anche i seguenti problemi:

  • Conteggi di piani elevati sono stati risolti. Alcuni clienti hanno segnalato conteggi dei piani esageratamente elevati.
  • Tutte le registrazioni degli allenamenti ora vengono visualizzate nella cronologia di allenamento (nota come registro delle attività sul pannello fitbit.com). Alcuni clienti hanno segnalato di non essere in grado di individuare la cronologia delle attività.
  • I tracker non si riavviano più inaspettatamente. Alcuni clienti hanno segnalato che i tracker si riavviano durante la configurazione o durante l'attivazione degli avvisi di chiamata.

Versione 22.55.2

CARATTERISTICHE DELL"AGGIORNAMENTO

Puoi ora disattivare l'aggiornamento delle statistiche in tempo reale. Per ulteriori informazioni, consulta l'articolo Posso visualizzare dati in tempo reale nell'app Fitbit?

ALTRI MIGLIORAMENTI

Questa release include correzioni di bug, miglioramenti della stabilità e un aggiornamento della sicurezza importante. Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti di sicurezza, vedi Come devo interpretare la gravità di un aggiornamento di sicurezza Fitbit?

Ringraziamo le equipe dell'Università di Padova, dell'Università Tecnica di Darmstadt e dell'Università di Edinburgo per la loro assistenza.


Versione 22.54.6

Questa release include diverse correzioni di bug minori.

Versione 22.53.4

Novità

In questa release sono state aggiunte nuove funzioni per aiutarti ad andare a dormire all'ora prevista e scoprire cosa accade mentre dormi.

Promemoria per andare a dormire

Vuoi provare ad andare a dormire prima questa sera? Ora, Charge 2 e il tuo dispositivo portatile visualizzano Promemoria per andare a dormire. Per ulteriori informazioni, vedi Come si rileva il sonno?

Dati del sonno 

La sezione Dati del sonno nell'app Fitbit utilizza tutti i dati Fitbit per fornire consigli personalizzati su come migliorare il tuo sonno e la tua salute in generale. Puoi scegliere tra Mi piace o Non mi piace per ciascun tipo di dati e inviare un feedback direttamente al nostro team.

Cosa è stato corretto?

La release include anche correzioni di bug minori.

Versione 22.48.14

Quali sono le novità

Questa release migliora diverse funzioni chiave quali notifiche, controllo allenamento, respirazione guidata e molto altro ancora. Leggi per tutti i dettagli. 

Le notifiche e promemoria

Se il tuo Charge 2 visualizza chiamate, SMS, eventi o promemoria per il movimento:
  • Stai per partecipare a un meeting o una lezione di yoga? Ora, puoi facilmente bloccare notifiche e promemoria ogni volta che preferisci non essere disturbato. Nella schermata dell'orologio, tieni premuto il pulsante per interrompere le notifiche e ripeti quando desideri riattivarle. Troverai anche un menu Non disturbare sul tracker.
  • Quando vedi una notifica sul tracker, se appare un segno più (+) sono presenti più notifiche. La notifiche di promemoria sono visibili solo per un minuto.
  • I chiamanti sono ora identificati con "sconosciuto" se il numero non corrisponde a un nome nella rubrica del dispositivo.
  • La sequenza per gli SMS è cambiata. Anziché vedere il nome del mittente seguito dal messaggio, ora viene visualizzato prima il messaggio.

Rilevamento dell'allenamento

Se rilevi gli esercizi con la funzione modalità Multi-Sport:

  • Quando è il momento per una pausa durante un esercizio a intervalli, la luminosità dello schermo verrà attenuata automaticamente. Per informazioni sull'opzione relativa agli intervalli, vedi Come si rilevano gli intervalli durante un esercizio?
  • Il riepilogo degli esercizi visualizzati sullo schermo è visibile per un'ora dopo l'esercizio e, come sempre, la cronologia dell'allenamento viene salvata nel tuo pannello.
  • Ora, puoi mettere in pausa e riprendere l'allenamento. È sufficiente premere il pulsante durante un allenamento.
  • Il tracker ora ti consente di monitorare più facilmente il battito cardiaco durante un allenamento. Il nuovo indicatore rappresenta quanto sei vicino al tuo battito cardiaco massimo mentre ti sposti tra le diverse zone del battito cardiaco.

Esercizi di respirazione guidata

Riposa i tuoi occhi quando utilizzi la funzione Respira. Gli esercizi visualizzati sullo schermo per inspirare ed espirare ora includono rapide vibrazioni in modo che tu possa distogliere lo sguardo o chiudere gli occhi durante un esercizio di respirazione guidata.

Livello della batteria

Tieni d'occhio più facilmente la durata della batteria direttamente dal tracker. Per aggiungere questa opzione, apri l'app Fitbit e tocca Account > Charge 2 > Opzioni menu.

Cosa è stato corretto?

Questa release include diverse correzioni di bug minori e risolve il problema della ripetizione non prevista della sveglia in rari casi.

Versione 22.44.12

Questa release include miglioramenti delle prestazioni per la modalità Multi-Sport e il GPS condiviso. Per ulteriori informazioni, vedi Come si utilizza la modalità Multi-Sport o Allenamento sul mio dispositivo Fitbit?

Versione 22.44.8

In questa release è stato corretto un problema per cui la data in coreano non era corretta.

Versione 18.122

Questa release include correzioni di bug, miglioramenti della stabilità e un aggiornamento della sicurezza critico. Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti di sicurezza, vedi Come devo interpretare il livello di importanza di un aggiornamento di sicurezza Fitbit?

Versione 18.102

Questa release include le nuove funzioni e i miglioramenti seguenti:

  • La funzione SmartTrack™ è ora disponibile per registrare automaticamente l'allenamento.
  • Abbiamo migliorato la nostra tecnologia di monitoraggio del battito cardiaco PurePulse™. Ora, quando attivi la modalità Allenamento, potrai monitorare meglio il battito cardiaco durante determinati esercizi ad alta intensità come Zumba® o altre attività in palestra.
  • La funzione Vista rapida è stata migliorata.
  • I dati dei passi ora vengono conteggiati per le sfide anche quando il livello della batteria del tracker è molto basso.

Questa release fornisce anche correzioni di bug e di sicurezza minori.

Versione 18.84

Questa release include le nuove funzioni e i miglioramenti seguenti:

  • Con la funzione Vista rapida, non devi avere una mano libera per vedere l'ora su Fitbit Charge HR™. Anziché premere un pulsante, devi solo ruotare il polso verso di te e l'ora apparirà per pochi secondi. Puoi attivare la funzione Vista rapida sotto Impostazioni > Dispositivi nel pannello Fitbit.com. Se noti che la batteria del tuo tracker si esaurisce rapidamente, disattiva la funzione Vista rapida.
    Immagine aggiunta dall'utente
  • È possibile ottenere immediatamente un riepilogo dei dati sugli esercizi anziché dover attendere la sincronizzazione del tracker. Ora, quando si disattiva la modalità allenamento, il tempo trascorso dell'allenamento scorre sulla schermata del tracker per circa 4 secondi. Una volta trascorso il tempo, appaiono le seguenti statistiche di riepilogo in sequenza:
    • Battito cardiaco medio
    • Calorie bruciate
    • Passi effettuati
    • Distanza percorsa
    • Piani saliti

    Se non riesci a visualizzare il riepilogo, puoi sempre controllare il pannello Web (Fitbit.com) o mobile dopo la sincronizzazione per visualizzare tutti i dati cronologici.

  • Ora puoi toccare una volta lo schermo per avanzare alla schermata successiva.
  • Quando ricarichi il tracker, ora viene visualizzato il livello corrente della batteria.
  • Non è più necessario premere il pulsante per visualizzare il festeggiamento per il raggiungimento del tuo obiettivo. Quando raggiungi il tuo obiettivo di fitness, il tracker festeggia immediatamente.

Questa release risolve anche i seguenti problemi:

  • Conteggi di piani elevati sono stati risolti. Alcuni clienti hanno segnalato conteggi dei piani esageratamente elevati.
  • Tutti i record degli allenamenti ora appaiono nella pagina Attività. Alcuni clienti hanno segnalato di non essere in grado di individuare la cronologia delle attività.
  • I tracker non si riavviano più inaspettatamente. Alcuni clienti hanno segnalato che i tracker si riavviano durante la configurazione o durante l'attivazione degli avvisi di chiamata.

Versione 18.64

  • Miglioramenti generali alla stabilità.
  • È stato risolto un problema in cui la modalità di allenamento funzionava solo a intermittenza.

Versione 81

Monitoraggio del sonno più facile. Con la nostra funzione di monitoraggio automatico del sonno, non devi attivare la modalità sonno prima di andare a dormire o ricordarti di disattivarla quando ti svegli. È sufficiente indossare il tracker per dormire. Come sempre, verrà visualizzato un diario del sonno dopo la sincronizzazione del tracker la mattina. Se preferisci attivare e disattivare la modalità sonno, è ancora disponibile l'opzione appropriata. Per dettagli, vedi Come si monitora il sonno?

Questa release fornisce anche correzioni di bug e di sicurezza minori.

Versione 64

  • I tempi di riavvio del tracker sono più rapidi.
  • Vibrazione della sveglia silenziosa migliorata.

Versione 62

  • Lo stato di carica viene visualizzato per tutta la durata della ricarica del tracker. Cinque LED lampeggianti indicano una ricarica completa.
  • La durata della batteria è stata migliorata.
  • Se fai 50 passi mentre prima che la sveglia venga ripetuta, la sveglia si disattiva automaticamente.

Versione 24.30.2

CARATTERISTICHE DELL"AGGIORNAMENTO

Puoi ora disattivare l'aggiornamento delle statistiche in tempo reale. Per ulteriori informazioni, consulta l'articolo Posso visualizzare dati in tempo reale nell'app Fitbit?

ALTRI MIGLIORAMENTI

Questa release include correzioni di bug, miglioramenti della stabilità e un aggiornamento della sicurezza importante. Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti di sicurezza, vedi Come devo interpretare la gravità di un aggiornamento di sicurezza Fitbit?

Ringraziamo le equipe dell'Università di Padova, dell'Università Tecnica di Darmstadt e dell'Università di Edinburgo per la loro assistenza.

Versione 24.29.2

Questa release include miglioramenti della sincronizzazione. Abbiamo risolto il problema rilevato da alcuni clienti, a causa del quale le loro statistiche non venivano azzerate durante la notte e abbiamo corretto altri bug minori.

Versione 24.27.2

Questa release fornisce le nuove funzioni e miglioramenti seguenti:
  • Quando la batteria del tracker è bassa, viene visualizzata una spia rossa lampeggiante dopo aver visualizzato i progressi verso gli obiettivi, ad indicare che è necessario ricaricare il tracker.
  • Quando ricevi un promemoria per il movimento e poi raggiungi il tuo obiettivo di passi orario, riceverai un messaggio di congratulazioni sul tracker.
  • Questa release risolve un problema rilevato da alcuni clienti, a causa del quale avevano difficoltà ad eseguire l'associazione e la sincronizzazione del tracker.

La release include anche correzioni di bug minori.

Versione 60

  • Durata della batteria estesa di due settimane.
  • La sincronizzazione in tempo reale è disponibile nelle app mobili.
  • Se fai 50 passi mentre prima che la sveglia venga ripetuta, la sveglia si disattiva automaticamente.
  • Se premi il pulsante in qualsiasi momento durante la ripetizione (che dura 9 minuti), la sveglia non viene annullata. La sveglia viene annullata solo se si preme il pulsante mentre la sveglia è disattivata o se cammini 50 passi durante la ripetizione.

Versione 46

  • La distanza viene registrata correttamente per le attività. Un numero ridotto di clienti ha segnalato che la distanza rilevata mentre il tracker era in modalità di attività era errata.
  • Il tracker si riavvia correttamente. Alcuni clienti hanno segnalato un problema di riavvio dopo il passaggio all'ora legale.
  • La sincronizzazione del tracker con l'app Fitbit per iOS è ora più rapida.

Versione 38

Le sveglie silenziose con vibrazione sono ora disponibili.

Versione 16.34.5.14

Questa release fornisce le nuove funzioni e miglioramenti seguenti:

  • La funzione SmartTrack™ è ora disponibile per registrare automaticamente l'allenamento.
  • Abbiamo migliorato la nostra tecnologia di monitoraggio del battito cardiaco PurePulse™. Ora, quando attivi la modalità Allenamento, potrai monitorare meglio il battito cardiaco durante determinati esercizi ad alta intensità come Zumba® o altre attività in palestra.
  • Fitbit Surge™ ora fornisce la funzionalità timer e cronometro.
  • Gli amanti della corsa possono registrare i tempi intermedi in tempo reale con la funzione Consigli per la corsa.
  • Abbiamo aggiunto il supporto della "vista rapida", in modo che quando ruoti il polso per visualizzare l'ora, Surge utilizza la luce dell'ambiente per determinare se attivare la retroilluminazione.
  • Quando completamente carico, Surge può ora registrare fino a 10 ore di attività con GPS.
  • Abbiamo perfezionato l'algoritmo di conteggio dei passi per una migliore precisione durante le attività in bicicletta. 
  • Avvisi di chiamata e SMS vengono ora rimossi dopo 24 ore.

La release fornisce anche correzioni di bug minori.

Versione 16.31.6.3

Questa release fornisce le nuove funzioni e miglioramenti seguenti:

Impostando il tuo dispositivo iOS su "Non disturbare", il tracker non riceverà più notifiche. Questa funzione sarà disponibile presto per dispositivi Android.

Questa release risolve i seguenti problemi:

  • Alcuni clienti hanno segnalato che i piani non venivano conteggiati. L'aumento di altitudine (conteggio dei piani) ora funziona come previsto.
  • Alcuni clienti hanno segnalato una differenza tra il totale dei passi e la distanza totale. I dati di passi e distanza ora funzionano come previsto.

Versione 16.31.5.8

Questa release fornisce le nuove funzioni e miglioramenti seguenti:

  • Nuova opzione Bici nel menu Allenamento.
  • Oltre a iOS, Surge ora può controllare la riproduzione di musica sui dispositivi Android con Android OS 4.4 e superiore.
  • Dopo 15 secondi di inattività, il tuo Surge torna alla schermata dell'orologio.
  • Il firmware Surge ora supporta le lingue francese, italiano, tedesco e spagnolo. Se le impostazioni internazionali del pannello sono impostate su una di queste lingue, verrà richiesto attraverso un altro aggiornamento di cambiare la lingua sul tracker Surge.
  • Quando si ricarica Surge, l'icona di ricarica resta visualizzata su ogni schermata. Quando la batteria è esaurita, appare l'icona della batteria.
  • Miglioramento della stabilità del GPS ad altitudini elevate. Alcuni clienti hanno segnalato alcune difficoltà nell'ottenere un segnale GPS continuo ad altitudini elevate.

Versione 16.29.9.2

Questa release fornisce le funzioni e i miglioramenti seguenti:

  • Nuova vibrazione della sveglia
  • Stabilità GPS migliorata
  • Accuratezza livello batteria migliorata
  • Supporto dell'app Fitbit per Windows Phone. Attualmente, non è possibile configurare un dispositivo Surge per la prima volta utilizzando l'app Fitbit per Windows Phone, ma una volta che il tracker è configurato puoi accedere al tuo account sull'app Fitbit per Windows Phone e utilizzarlo normalmente.

I seguenti problemi sono stati risolti:

  • il tracker reimposta i valori quotidiani a mezzanotte, alcuni clienti che si allenavano a quell'ora hanno segnalato un funzionamento imprevisto. La corsa o gli allenamenti rilevati a mezzanotte vengono visualizzati correttamente.
  • Un numero ridotto di clienti ha segnalato valori di passi e calorie eccessivamente elevati dopo alcuni allenamenti di corsa. La corsa riporta passi e calorie accurate.
  • Alcuni clienti hanno segnalato che dopo aver arrestato il proprio tracker, il processo di riavvio era lento o in rari casi non è riuscito. I tracker ora si riaccendono come previsto.
Attachment 
Ultimo aggiornamento: September 19, 2017
Questo articolo mi è sembrato utile Questo articolo mi è sembrato utile

Questo articolo non è stato utile Questo articolo non è stato utile

Non riesci a trovare la tua domanda?

La Community ha delle risposte.

Ancora perplesso?

Contatta il supporto