Come si aggiorna il mio dispositivo Fitbit?
Fitbit a volte rilascia gratuitamente miglioramenti delle funzioni e correzioni di bug per il dispositivo tramite gli aggiornamenti firmware e del sistema operativo Fitbit. Per informazioni dettagliate su ciascun tipo di aggiornamento, vedi Quali sono le novità dopo l'ultimo aggiornamento del dispositivo Fitbit? e Quali sono le novità dopo l'ultimo aggiornamento del sistema operativo Fitbit?
Per la procedura di risoluzione dei problemi, vedi Perché non riesco ad aggiornare il mio dispositivo Fitbit?
Nota: Rilasciamo aggiornamenti a tutti i clienti in fasi. Se un aggiornamento è disponibile, ma non è visibile, controlla l'app di nuovo in seguito.

Prima di avviare un aggiornamento del firmware, carica il dispositivo e conferma di aver installato l'ultima versione dell'app Fitbit sul tuo smartphone o tablet. Tieni presente quanto segue:
- Se aggiorni il dispositivo a mezzanotte (quando il conteggio dei passi viene azzerato), è possibile che venga visualizzato un conteggio di passi non accurato per 24 ore.
- Gli aggiornamenti possono richiedere un'ora o più per essere completati.
- Lascia attiva l'impostazione per l'esecuzione dell'app Fitbit in background, che permette il download di una piccola parte dell'aggiornamento del firmware sul tuo dispositivo Fitbit ogni volta che esegui la sincronizzazione del dispositivo.

- Gli aggiornamenti del firmware diventano disponibili solo se consenti l'esecuzione in background dell'app Fitbit. È possibile che sia necessario regolare le impostazioni dello smartphone per consentire l'esecuzione in background dell'app Fitbit.
- Con il dispositivo Fitbit carico nelle vicinanze, apri l'app Fitbit.
- Tocca la scheda Oggi
immagine di profilo
immagine del dispositivo.
- Tocca il pulsante rosa Aggiorna. L'opzione viene visualizzata solo se è disponibile un aggiornamento.
- Segui le istruzioni visualizzate e tieni il dispositivo vicino al tuo smartphone, tablet o computer durante l'aggiornamento. Dopo aver avviato gli aggiornamenti, appare una barra dei progressi sul tuo dispositivo e nell'app Fitbit fino a quando l'aggiornamento non è completato.
- In caso di problemi di aggiornamento del dispositivo, vedi Perché non riesco ad aggiornare il mio dispositivo Fitbit?

- Verifica di disporre dell'ultima versione di Fitbit Connect:
- Fai clic sull'icona Fitbit Connect
che si trova vicino a data e ora sul tuo computer.
- Fai clic su Apri menu principale.
- Fai clic su Risoluzione dei problemi.
- Sotto il numero Fitbit Connect, fai clic su Verifica aggiornamenti.
- Fai clic sull'icona Fitbit Connect
- Torna indietro al menu principale e fai clic su Verifica aggiornamento dispositivo.
- Quando richiesto, esegui l'accesso all'account Fitbit.
- Se è disponibile un aggiornamento, segui le istruzioni sullo schermo e tieni il tuo dispositivo vicino al computer durante l'aggiornamento. Dopo aver avviato gli aggiornamenti, appare una barra dei progressi sul tuo dispositivo e in Fitbit Connect fino a quando l'aggiornamento non è completato.
- In caso di problemi di aggiornamento del dispositivo, vedi Perché non riesco ad aggiornare il mio dispositivo Fitbit?

La tua bilancia Fitbit controlla automaticamente la disponibilità di aggiornamenti. Quando è disponibile un aggiornamento, la bilancia scarica e installa l'aggiornamento. Se sali sulla bilancia e vedi una barra dei progressi, la bilancia sta controllando se sono disponibili aggiornamenti. Attendi il completamento dell'operazione, prima di pesarti.

Nell'app Fitbit, tocca la scheda Oggi
immagine di profilo
immagine del dispositivo. Il numero di versione del firmware si trova sotto il nome del dispositivo.
Sul pannello fitbit.com, fai clic sull'icona dell'ingranaggio e seleziona il tuo dispositivo per trovare la versione del firmware.
Su determinati dispositivi Fitbit, trovi la versione firmware nell'app Impostazioni
Info o Info dispositivo.
1871