In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?
Sincronizza il tuo dispositivo con l'app Fitbit sul tuo iPhone o smartphone Android. Per verificare che il tuo smartphone sia compatibile con l'app Fitbit, visita fitbit.com/devices.

La sincronizzazione è il processo che trasferisce i dati che il tuo dispositivo raccoglie al tuo account Fitbit. Tieni traccia dei tuoi progressi, scopri come hai dormito, imposta obiettivi, registra consumo di cibo e acqua e altro ancora nell'app Fitbit.
Tracker Fitbit, smartwatch e Fitbit Aria Air utilizzano la tecnologia BLE (Bluetooth Low Energy) per la sincronizzazione con smartphone e tablet. Fitbit Aria e Fitbit Aria 2 utilizzano la rete Wi-Fi per connettersi direttamente al tuo router.
Per essere certo che il tuo dispositivo possa sincronizzarsi con l'app Fitbit, visita fitbit.com/devices.


I dati vengono automaticamente sincronizzati con l'app Fitbit tutto il giorno. Ogni volta che apri l'app Fitbit, il tuo dispositivo si sincronizza automaticamente quando si trova nelle vicinanze.
Per ulteriori informazioni su come sincronizzare dispositivi Fitbit Ace, vedi Come si configurano dispositivi Fitbit Ace?

I dati vengono sincronizzati automaticamente con l'app Fitbit sul tuo smartphone per tutto il giorno e dopo che hai completato un allenamento.


- Con il tuo dispositivo nelle vicinanze, apri l'app Fitbit e tocca Oggi
.
- Tieni premuto sullo schermo e scorri verso il basso.
Altrimenti, utilizza l'opzione Sincro ora:
- Dalla scheda Oggi
tocca la tua immagine di profilo
immagine del dispositivo.
- Tocca Sincro ora.

- Con il tuo smartwatch nelle vicinanze, apri l'app Fitbit e tocca Oggi
.
- Tieni premuto sullo schermo e scorri verso il basso.
Altrimenti, utilizza l'opzione Sincro ora sul tuo smartwatch:
- Premi la corona, scorri vero l'alto fino all'app Oggi
e tocca l'app per aprirla.
- Scorri verso il basso e tocca Sincronizza.

Fitbit Aria o Fitbit Aria 2 sincronizza automaticamente le tue statistiche con l'app Fitbit dopo ogni pesata.
Viene visualizzato un segno di spunta una volta sincronizzati i dati. Visualizza le tue statistiche nell'app Fitbit.

Trovi informazioni sul tuo dispositivo Fitbit, come la versione del firmware, il livello della batteria e l'ultima sincronizzazione del dispositivo.

Tocca la scheda Oggi
immagine di profilo
immagine del dispositivo.

Sul pannello fitbit.com, fai clic sull'icona dell'ingranaggio . L'ultima volta che hai eseguito la sincronizzazione è indicata sotto il nome del tuo dispositivo Fitbit.

Se il dispositivo ha interrotto la sincronizzazione, solitamente si è verificato un problema di connessione. Per suggerimenti sulla risoluzione dei problemi, vedi Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

Sincronizza il tuo dispositivo con qualsiasi smartphone o tablet compatibile. Se ricevi notifiche sul tuo dispositivo Fitbit, rimuovi l'associazione del tuo dispositivo nelle impostazioni Bluetooth sul tuo smartphone prima di utilizzare un altro smartphone. Per istruzioni, vedi Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

Più dispositivi Fitbit possono sincronizzarsi con lo stesso account per una vista completa della tua attività. Per ulteriori informazioni, vedi Come si configura il mio dispositivo Fitbit?
1877