Come si rileva e gestisce lo stress con il mio dispositivo Fitbit?

Rileva e gestisci lo stress in un'ampia gamma di modi con l'app Fitbit e il tuo dispositivo Fitbit.

Riquadro Mindfulness

Il riquadro Mindfulness nell'app Fitbit include sessioni di mindfulness e può aiutarti a rilevare e comprendere gli effetti delle tue esercitazioni di mindfulness.

App Relax

L'app Relax può aiutarti a trovare momenti di tranquillità durante la giornata con sessioni di respirazione profonda personalizzate.

Punteggio gestione stress

Il tuo punteggio di gestione dello stress nell'app Fitbit può aiutarti a vedere come il tuo corpo risponde allo stress in base ai dati sul tuo battito cardiaco, sul sonno e sul livello di attività. Puoi anche riflettere sul tuo livello di stress per confrontare come ti senti con il tuo punteggio. Questo riquadro è disponibile per utenti di Fitbit Charge 4, Fitbit Charge 5, Fitbit Inspire 2, Fitbit Inspire 3, Fitbit Luxe, serie Fitbit Sense, Fitbit Versa 2, Fitbit Versa 3 e Fitbit Versa 4.

App di scansione EDA (solo Fitbit Charge 5 e serie Fitbit Sense)

Goditi un momento tranquillo o una sessione di mindfulness più lunga e vedi la risposta del tuo corpo.

Parametri corporei (solo Fitbit Sense 2)

Sense 2 utilizza un sensore EDA continuo per identificare tendenze di stress. Quando il tuo smartwatch rileva un parametro corporeo, visualizza una notifica che ti chiede di riflettere sulle tue emozioni.

Per aggiungere la tua riflessione:

  1. Tocca Apri sulla notifica.
  2. Tocca l'emozione che corrisponde di più al tuo stato d'animo durante l'intervallo di tempo specificato o tocca Ignora per eliminare la notifica.

Per visualizzare parametri corporei precedenti:

Queste informazioni sono state utili?