Perché l'app Fitbit richiede di attivare i servizi di localizzazione?
Se configuri o sincronizzi il tuo dispositivo Fitbit con uno smartphone Android, ti potrebbe essere richiesto di attivare i servizi di localizzazione.
Ogni dispositivo è diverso, ma spesso l'impostazione è disponibile in Impostazioni Posizione.

L'autorizzazione di localizzazione consente al tuo dispositivo Fitbit di sincronizzarsi con l'app Fitbit sul tuo smartphone e supporta funzioni come l'app Meteo, notifiche e GPS, in base al tuo dispositivo. Nota: su Android 12.0+, devi avere attivato la posizione esatta per il GPS condiviso (smartphone).
Se non desideri condividere la tua posizione, puoi disattivare l'autorizzazione di localizzazione per l'app Fitbit sul tuo smartphone.

Se l'app Fitbit ha richiesto di attivare i servizi di localizzazione e hai rifiutato la richiesta, è necessario completare un'operazione aggiuntiva dopo aver attivato i servizi di localizzazione. Per indicare all'app Fitbit che dispone dell'autorizzazione per accedere alle posizioni, vai a Impostazioni App
Fitbit
Autorizzazioni (la procedura può variare in base allo smartphone).

Se utilizzi le funzioni di risparmio energetico, i servizi di localizzazione possono essere disattivati automaticamente quando il livello della batteria è basso. Una volta ricaricato lo smartphone, puoi eseguire configurazione e sincronizzazione normalmente.

Per ulteriori informazioni, vedi l'articolo della Guida Android (Google).
2134