Articolo

Come si connettono gli auricolari Fitbit Flyer ai miei dispositivi audio?

Information

 
Article Text

Associa gli auricolari Fitbit Flyer a un dispositivo con Bluetooth abilitato, come un telefono, uno smartwatch, un tablet o un computer, per ascoltare audio ovunque ti trovi.

Passa a:

Come si associano gli auricolari Flyer a un dispositivo?

Attiva la modalità di associazione degli auricolari Flyer per connettere gli auricolari a un nuovo dispositivo. In futuro, gli auricolari Flyer, quando vengono accesi, tenteranno di connettersi automaticamente a questo dispositivo se si trova nelle vicinanze. Se questa è la prima volta che imposti gli auricolari Flyer, premi il pulsante di accensione e passa al punto 2: 
  1. Tieni premuto il pulsante di accensione sugli auricolari Flyer per 4 secondi e attendi che il LED inizi a lampeggiare in blu.
  2. Apri il menu Bluetooth sul dispositivo e seleziona Flyer. Riceverai una notifica audio tramite gli auricolari, ad indicare che gli auricolari Flyer e il dispositivo sono stati associati.
Nota: se rilasci il pulsante di accensione prima dell'attivazione della modalità di associazione su Flyer, gli auricolari si accendono, ma non vengono associati al dispositivo. Se la modalità di associazione non si attiva, spegni gli auricolari Flyer tenendo premuto il pulsante di accensione per 1 secondo e riprova a eseguire questa operazione.

Come si associano gli auricolari Flyer allo smartwatch Fitbit?

Associa gli auricolari Flyer a Fitbit Ionic o alla serie Fitbit Versa* per ascoltare musica memorizzata sul tuo smartwatch. In futuro, gli auricolari Flyer tenteranno automaticamente di connettersi al tuo smartwatch se si trova nelle vicinanze: 
  1. Tieni premuto il pulsante di accensione sugli auricolari Flyer per 4 secondi e attendi che il LED inizi a lampeggiare in blu. 
  2. Sul tuo smartwatch, apri l'app Impostazioni Immagine aggiunta dall'utente.
  3. Tocca Bluetooth.
  4. Tocca + Dispositivo audio.
  5. Quando lo smartwatch trova gli auricolari Flyer, tocca Flyer sullo schermo per associare gli auricolari al tuo smartwatch. Completata l'associazione, viene visualizzato un segno di spunta verde sullo schermo dello smartwatch e viene riprodotta una notifica audio tramite gli auricolari Flyer.
Nota: se rilasci il pulsante di accensione prima dell'attivazione della modalità di associazione su Flyer, gli auricolari si accendono, ma non vengono associati al dispositivo. Se la modalità di associazione non si attiva, spegni gli auricolari Flyer tenendo premuto il pulsante di accensione per 1 secondo e riprova a eseguire questa operazione.

*Questa funzionalità non è disponibile su Fitbit Versa Lite Edition.

    Quanti dispositivi posso connettere agli auricolari Flyer?

    Flyer può memorizzare fino a 8 dispositivi. Se la memoria è piena e si associa un nuovo dispositivo, il primo dispositivo associato viene rimosso. 

    Gli auricolari Flyer possono essere connessi a due dispositivi contemporaneamente. Puoi ascoltare audio o ricevere chiamate da entrambi i dispositivi. Quando accendi gli auricolari Flyer, una notifica audio indica quanti dispositivi sono attualmente connessi.

    Per passare automaticamente tra due dispositivi connessi:
    1. Metti in pausa l'audio o termina la chiamata sul primo dispositivo.
    2. Riproduci l'audio o rispondi alla chiamata sul secondo dispositivo.
    Per passare manualmente tra due dispositivi connessi:
    1. Apri il menu Bluetooth sul dispositivo che desideri utilizzare.
    2. Seleziona Flyer dall'elenco di dispositivi connessi.

    Perché gli auricolari Flyer non si connettono al mio dispositivo?

    In caso di problemi di connessione degli auricolari Flyer a un dispositivo, verifica prima che siano soddisfatti i seguenti requisiti:
    1. Gli auricolari Flyer si trovano vicino al dispositivo. Se gli auricolari Flyer e il dispositivo sembrano connettersi, ma non ricevi audio, premi il pulsante Su degli auricolari Flyer per alzare il volume mentre la musica o l'audio è in riproduzione.
    2. Entrambi, dispositivo e auricolari Flyer, sono accesi. 
    3. Il dispositivo è abilitato per Bluetooth e il Bluetooth è attivato. Alcuni dispositivi disattivano il Bluetooth quando il livello della batteria è basso, quindi verifica che la batteria del dispositivo sia carica.
    4. Flyer è associato al dispositivo. Per verificare, apri il menu Bluetooth sul dispositivo e controlla se gli auricolari Flyer sono presenti nell'elenco. Se non sono presenti nell'elenco, segui le istruzioni in Come si associano gli auricolari Flyer a un dispositivo?
    5. Gli auricolari Flyer possono essere connessi a due dispositivi contemporaneamente. Se i due dispositivi sono già connessi, prova a disattivare temporaneamente il Bluetooth su uno dei due dispositivi connessi e spegni e riaccendi gli auricolari Flyer.
    Se ancora non riesci a connettere gli auricolari Flyer al dispositivo, prova la procedura di risoluzione seguente:
    1. Apri il menu Bluetooth sul dispositivo e trova Flyer nell'elenco dei dispositivi. Tocca Flyer nell'elenco mentre gli auricolari sono accesi.
    2. Se gli auricolari Flyer non riescono ancora a connettersi al dispositivo, tocca l'opzione per cancellare gli auricolari Flyer sul dispositivo, in modo che non vengano più visualizzati nel menu Bluetooth.
    3. Prova ad associare di nuovo gli auricolari Flyer. Segui le istruzioni in Come si associano gli auricolari Flyer a un dispositivo?
    4. Se il processo di associazione non funziona, riavvia entrambi, dispositivo e auricolari Flyer, e prova di nuovo a eseguire l'operazione del punto 3.
    Ultimo aggiornamento: February 10, 2020
    Questo articolo mi è sembrato utile Questo articolo mi è sembrato utile

    Questo articolo non è stato utile Questo articolo non è stato utile

    Non riesci a trovare la tua domanda?

    La Community ha delle risposte.

    Ancora perplesso?

    Contatta il supporto